I Nostri Valori

Contribuire alla salute delle persone: la scienza dimostra che salute è influenzata da come ci si nutre, ecco perché la nostra innovazione nasce da un chicco, ovvero dalla continua ricerca di materie prime salutistiche, sempre naturali, semplici e con spinte proprietà nutrizionali.

contribuire al benessere dei nostri collaboratori: il valore di un’organizzazione sono le persone, ecco perché investiamo nella social accountability; tutte le persone che operano in Panificio Cremona Italia lo fanno in ambienti sicuri, nel pieno rispetto delle regole contrattuali ed in ambienti salubri. Tutti i lavoratori hanno accesso ad un programma di crescita delle competenze basato solo sulla meritocrazia, in cui le persone hanno veramente un ruolo centrale nella costruzione della propria dimensione professionale.

Contribuire alla salute del nostro pianeta: oggi è ormai consolidata la certezza che il benessere deriva anche dal rispetto del mondo che ci circonda ed ecco perché è importante il rispetto dell’ambiente e per questo la scelta di Panificio Cremona Italia è lavorare secondo processi che abbiano un impatto sostenibile.

contribuire all’immagine del nostro paese nel mondo: in Panificio Cremona Italia siamo orgogliosi di investire per creare un cibo di qualità unico, creando prodotti della tradizione italiana e, grazie alla tecnologia della surgelazione, siamo in grado di spedire la nostra merce in tutto il mondo

Precedente
Successivo

Ricerca e Sviluppo

La nostra innovazione nasce da un chicco: Panificio Cremona Italia persegue un continuo processo di miglioramento delle proprie ricettazioni attraverso un sistematico aggiornamento rispetto a quelle che sono le nuove scoperte e tendenze alimentari a livello globale. Un particolare interesse è rivolto alle materie prime di oggi e del futuro e ogni anno vengono create quasi 100 nuove formulazioni attraverso processi di ricerca scientifica in collaborazione con Università, Centri di Ricerca e Poli Tecnologici.

Precedente
Successivo

LO SHOP DEL PANIFICIO CREMONA
È MOMENTANTANEAMENTE CHIUSO.